Lista annunci
Visualizza foto
Planimetria
QUADRILOCALE CON TERRAZZO IN CENTRO AL PAESE
Piazza XXV Aprile 13 - Sala Baganza
€ 169.000
140
m²
2
Bagni
4
Locali
1°
Piano
Descrizione
Stai cercando una casa con 3 camere e 2 bagni??
E vuoi avere tutto questo in centro al paese??
FERMATI!! Abbiamo quello che fa per te!
A CASA Immobiliare di Felino propone in vendita esclusiva ampio quadrilocale posto al piano rialzato di contesto condominiale centrale al paese.
La casa, di oltre 135MQ, è composta da comodo ingresso, un ampio soggiorno con accesso diretto al terrazzo di oltre 40MQ e una cucina abitabile. Tramite disimpegno si accede alla zona notte, dove troviamo 3 camere da letto di cui due matrimoniali e una doppia, due bagni spaziosi e finestrati ed un comodo ripostiglio.
L'appartamento è completato da cantina di proprietà.
Se anche tu stai pensando di comprare casa,
CHIAMA SUBITO e non lasciarti sfuggire questa OCCASIONE.
Per informazioni e visite contattare il nostro ufficio di Felino al numero 0521.684828 oppure il 347.60.73.691
Si precisa che le descrizioni sopra riportate non rappresentano alcun impegno contrattuale.
Si avvisa inoltre la spettabile clientela che le caratteristiche tecniche, la disposizione interna e gli accessori indicati potrebbero, in alcuni casi, differire dall’effettivo stato di fatto dell’immobile
A causa delle difformità dei dati pubblicati dai vari portali, la società Immobiliare Felino sas declina ogni responsabilità per eventuali involontarie incoerenze.
Caratteristiche
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
140 m²
Classe energetica:
VA
Numero locali:
4
Numero bagni:
2
Box auto:
Non presente
Condizioni:
Buono
Esposizione:
Nord Est Sud
Giardino:
No
Cantina:
Presente
Anno di costruzione:
1980
































