Lista annunci
Visualizza foto
Planimetria
PORZIONE DI CASA IN BUONO STATO CON GIARDINO
str. lemignano 14 - Parma
€ 275.000
180
m²
2
Bagni
7
Locali
Descrizione
Sei alla ricerca di una soluzione semi indipendente con comodi spazi interni?In ottima posizione e ben collegata alla città? Ecco la soluzione che potrebbe fare al caso tuo!
In zona Lemignano proponiamo in esclusiva un'immobile ristrutturato nei primi anni 2000 ben tenuto e recentemente tinteggiato, accessoriata di pannelli fotovoltaici che garantiscono efficienza e risparmio energetico, infissi in legno con doppio vetro, zanzariere, inferiate e climatizzatore.
L'immobile si sviluppa su tre livelli;
Piano terra con ingresso, cucina abitabile, zona giorno ampia e luminosa.
Piano primo dove troviamo la zona notte con due camere da letto matrimoniali di cui una con accesso al balcone e un bagno con box doccia.
Tramite scala interna in muratura si accede al secondo piano composto da ulteriori due camere, un pratico ripostiglio e un secondo servizio.
Completano la proprietà un giardino privato ideale per momenti di relax all'aperto e un garage doppio.
Soluzione ideale per famiglie che cercano spazi generosi, comfort e una posizione strategica.
Per ulteriori info e visite potete contattare il nostro ufficio di San Secondo al numero 0521/375478
Caratteristiche
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
180 m²
Classe energetica:
VA
Numero locali:
7
Numero bagni:
2
Box auto:
Presente
Condizioni:
Buono
Esposizione:
Nord Est Sud
Giardino:
Privato
Cantina:
Non presente
Anno di costruzione:
1977























