Lista annunci
Visualizza foto
BILOCALE CON TERRAZZO
via c. chiesa 3 - Noceto
€ 125.000
56
m²
1
Bagno
2
Locali
Descrizione
Nella prima collina di Noceto, in località Borghetto, proponiamo in vendita un interessante appartamento del 2001 ristrutturato di recente, con bassissime spese condominiali.
Situato al primo piano, l'immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da un accogliente soggiorno con angolo cottura, con affaccio sul terrazzo, una camera da letto e un ripostiglio.
Fiore all'occhiello della proprietà è l'ampio terrazzo, estremamente godibile e ideale per creare una piacevole zona relax, pranzare all'aperto o semplicemente godersi un po' di tranquillità.
L'appartamento è stato oggetto di ristrutturazione nel 2016 ,con finiture moderne e confort energetici come la caldaia a condensazione, infissi in PVC, split aria condizionata e pompa di calore.
Completano la proprietà una cantina e un posto auto interno.
CHIAMACI per informazioni e visite contattare l'ufficio di Noceto allo 05211802013.
Caratteristiche
Tipologia:
Appartamento
Superficie:
56 m²
Classe energetica:
VA
Numero locali:
2
Numero bagni:
1
Box auto:
Non presente
Condizioni:
Ottimo
Esposizione:
Nord Ovest Sud Est
Giardino:
No
Cantina:
Non presente













